Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve | Sprint Cherubini: colpo in chiusura, bruciato il Milan


La Vecchia Signora accelera per il prossimo colpo, l’intento è quello di anticipare la folta concorrenza e di evitare aste

Lo abbiamo detto tante volte, questa Juventus per tornare ai vecchi fasti ha bisogno di rifondare il proprio centrocampo. C’è bisogno di maggiore qualità in fase di impostazione, ma anche di abilità in copertura, dato che la retroguardia bianconera non è più impenetrabile come un po’ di tempo fa.

Ecco allora che la dirigenza piemontese starebbe pensando a vari profili, uno di questi sarebbe ormai molto vicino<<<

Si tratta di Zakaria del Borussia Monchengladbach, oggetto del desiderio anche di Milan e Napoli. Non solo per le sue indiscutibili qualità, ma anche perché andrà in scadenza con il club tedesco il prossimo giugno.

Come riporta Tuttosport non c’è alcun dubbio sul fatto che il centrocampista svizzero sia il preferito degli uomini mercato bianconeri, tanto che alcuni dirigenti della Vecchia Signora sarebbero in Germania per seguire il giocatore e per capire se sia possibile accelerare il tutto e anticipare la folta concorrenza.

Le sensazioni sono molto positive. D’altronde quando la Juve chiama è molto difficile dire di no. Da non dimenticare anche altre candidature che il club bianconero sta vagliando, ovvero quella di Witsel del Borussia Dortmund e di Kamara del Marsiglia. Anche questi ultimi due con il contratto in scadenza nel 2022. Nel frattempo Cherubini prepara una mossa a sorpresa per soffiare un titolare alla Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!