Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Cherubini sogna in grande: soldi più un giocatore


La dirigenza bianconera sta pianificando le prossime mosse di mercato in maniera meticolosa, nel mirino nomi molto interessanti

I tifosi bianconeri facciano tutti gli scongiuri del caso, ma viste le tre vittorie consecutive (considerando anche la Champions), sembra che Allegri abbia finalmente trovato la quadra.

Il centrocampo, più croce che delizia nelle ultime stagioni, sta funzionando bene con Locatelli regista e McKennie e Rabiot come mezzali. In questa situazione, tuttavia, c’è uno scontento di lusso.

Ci riferiamo a Rodrigo Bentancur, che ultimamente ha collezionato solo una manciata di minuti nei finali di gara con Fiorentina e Lazio. L’idea della dirigenza piemontese sarebbe quella di sacrificare l’uruguaiano per arrivare ad un calciatore più congeniale al gioco di Allegri. In queste ore si starebbe paventando uno scambio clamoroso col Real Madrid<<<

Bentancur alla corte di Ancelotti e Federico Valverde alla corte di Allegri. Questo il possibile scambio all’orizzonte secondo calciomercato.it.

Il mediano dei Blancos ha una valutazione superiore al calciatore bianconero, si tratterebbe di mettere sul piatto almeno 15-20 milioni di euro cash in più. Su Valverde ci sarebbe anche lo United che proverà per prima cosa a confermare Pogba. Con l’arrivo di Zidane sulla panchina dei Red Devils tale impresa potrebbe passare da quasi impossibile a molto probabile.

Attenzione però! Perché la Juventus segue anche Marco Asensio, chissà che Bentancur non possa diventare pedina di scambio per l’attaccante spagnolo. Ma rimanendo in tema mercato, Allegri sogna un altro acquisto enorme<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!