Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Cherubini accontenta Allegri: “Va preso subito”


La dirigenza bianconera è pronta a intervenire pesantemente sul mercato già nella prossima finestra invernale: ecco la priorità assoluta

Juventus già grande in Champions, deve tornarlo anche in campionato.

Potrebbe non bastare una nuova compattezza e una nuova consapevolezza. La dirigenza bianconera ha recepito le rimostranze di Allegri e sarebbe pronta ad accontentare il proprio tecnico già a gennaio.

Un investimento pesante verrà fatto in attacco, dove manca il bomber vero da 20 reti e oltre<<<

Il nome caldo resta quello di Vlahovic. La novità è che Cherubini non ha alcuna intenzione di aspettare giugno per pagarlo meno. Tuttosport è piuttosto chiaro “Dusan alla Juventus subito”.

Tra l’altro nel fine settimana la Vecchia Signora e la Viola si sfideranno anche all’Allianz Stadium. Chissà che non possa essere l’occasione per gettare le basi di un accordo. Lippi, Sacchi e Zaccheroni in coro convengono che: “Vlahovic sarebbe un affare per qualsiasi big, andrebbe preso subito”.

Le ultimi indiscrezioni di mercato parlano proprio di una Juve decisa a tentare l’assalto a gennaio. I bianconeri vorrebbero spendere circa 30 milioni cash, ma non arriverebbero ai 60 richiesti da Commisso. Questo deve essere chiaro al patron del club gigliato. Di fronte a eccessive resistenze da parte del buon Rocco, la Juve potrebbe anche decidere di aspettare la scadenza del contratto e ad ingaggiare il serbo a zero. Ma le news di mercato sulla Vecchia Signora non finiscono qui. Due super colpi nel mirino: Raiola ci mette lo zampino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!