Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Si sblocca da un momento all’altro, no alle piste italiane


La cessione di Muriqi darà finalmente il via agli acquisti del club biancoceleste, dovrebbe essere imminente

Continui aggiornamenti arrivano sul calciomercato biancoceleste, sperando che presto le voci e le indiscrezioni si trasformino in qualcosa di concreto.

Sarri avrebbe chiesto di provare a prendere Vecino (a zero), Emerson Palmieri e Kepa nella sessione estiva, ma ora vuole subito due innesti.

A sbloccare finalmente le operazioni in entrata del club capitolino, dovrebbe essere la partenza di Muriqi. Per il Kosovaro nel futuro potrebbe esserci la Russia<<<

Le piste inglesi (Hull City e WBA) si sono raffreddate. Il Pirata potrebbe finire al CSKA Mosca. Perché l’affare non si è ancora chiuso? Lotito vorrebbe cedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto, ma per ora ha ottenuto solo proposte di prestiti con diritto.

La sensazione è che possa arrivare la fumata bianca da un momento all’altro. In Turchia il kosovaro viene ancora associato a vari club. La situazione va risolta entro la prossima settimana, in modo che Tare abbia il tempo di dare l’assalto al sostituto del numero 94 biancoceleste.

Smentite le piste italiane (Lasagna, Kalinic e Zaza). Il ds dei capitolini lavora per Jonathan Burkardt del Mainz, ma il sogno segreto è Benjamin Sesko. L’attaccante diciottenne del Salisburgo potrebbe rappresentare un vero crack, o lo prendi in questa sessione o già a giugno potrebbe essere molto complicato. Rimanendo in tema mercato, Lotito promette a Sarri tre acquisti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!