Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Cessione pesante in vista: “E’ inevitabile!”


Nella costruzione della squadra del futuro, la dirigenza si troverà costretta anche ad operare delle cessioni

La dirigenza toscana sta già lavorando alacremente in vista dell’estate. Diverse le operazioni da imbastire in entrata e in uscita per costruire una Fiorentina ancora più competitiva.

Probabilmente andranno prese decisioni anche coraggiose, ovviamente di comune accordo con Vincenzo Italiano. Il tecnico sarà coinvolto fin dal principio nella costruzione della rosa del prossimo anno.

Purtroppo ci saranno anche cessioni dolorose. Su una in particolare Commisso ha fatto capire di essere già rassegnato<<<

Tanti i calciatori in bilico in quel di Firenze, ma il più importante è senza ombra di dubbio Nikola Milenkovic. Il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e non sembrerebbero esserci margini per un rinnovo. La Viola si vedrà costretta a monetizzare nella prossima sessione per evitare di perderlo a zero.

Ci ha provato in tutti i modi Commisso a trattenerlo, ma dall’entourage del classe ’97 non sono arrivate risposte incoraggianti. La Fiorentina valuta Milenkovic circa 15 milioni di euro. Vista la qualità e l’età del centrale serbo, si tratta di un prezzo di saldo. Ecco perché non stupisce che tante big si siano fatte avanti per tesserarlo.

Il grosso rischio che Milenkovic approdi alla Juventus esiste, anche se Commisso preferirebbe venderlo all’estero. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore che ancora non si è espresso in merito in maniera decisa. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini parla di un nome nuovo per l’attacco della Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!