Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Ceccarini a bomba: “Si fa al 100%”


Il noto giornalista riferisce numerosi aggiornamenti sulla Viola, di cui uno sul quale è sicuro al cento per cento

Siamo alla vigilia di Pasqua e la Fiorentina vuole regalare una gradita sorpresa ai propri tifosi battendo al Franchi il Verona di Tudor.

La qualificazione all’Europa è ampiamente alla portata, che sia tramite il campionato o la Coppa Italia. La Viola ha incantato per larghi tratti della stagione, ma è arrivato il momento di concretizzare il lavoro svolto fin qui da mister Italiano.

Il progetto della dirigenza gigliata è molto ambizioso, come testimoniano anche le parole del noto giornalista Niccolò Ceccarini<<<

Gli aggiornamenti di Ceccarini

Ecco le parole di Ceccarini a Radio Toscana: “La Fiorentina sta pianificando il prossimo mercato. Fra gli obiettivi primari figura un terzino destro in caso di addio di Odriozola. Il Real chiede parecchio per lo spagnolo. Commisso proverà a trattenerlo, ma sta valutando anche delle possibili alternative”.

Torreira? Vi dico che verrà riscattato al 100%. Occhio a Milenkovic, che potrebbe salutare a fine stagione. Servirà quindi un grande difensore centrale in quel caso. Valutazioni in corso anche su Piatek, Pradé sta pensando di rinnovare il prestito. A queste cifre (15 milioni) non verrà riscattato”.

“Prossime settimane decisive per i contratti di Italiano, Saponara e Castrovilli. Chiara la situazione portieri. Dragowski verrà ceduto e Terracciano rimarrà come secondo. Servirà un nuovo numero uno”. Rimanendo in tema mercato, in base ai nomi che stanno uscendo in questi giorni, abbiamo stilato la formazione da sogno per il 2022-2023: eccola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!