Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio | 6-7 acquisti con oltre 40 milioni di budget


Il club capitolino si fa due conti, il budget di partenza non è male, ma può aumentare tramite alcune operazioni

Si prevedono grossi movimenti di mercato nella prossima estate biancoceleste- Se non fosse perché questa benedetta rivoluzione della rosa di Sarri prima o poi dovrà cominciare.

Le lacune della Prima Squadra della Capitale sono note a tutti e Tare si dovrà impegnare per colmarle tutte in vista della prossima stagione. Anche se non dimentichiamo che c’è ancora da chiudere l’annata attuale.

Una qualificazione alle competizione europee sarebbe di vitale importanza anche per la campagna acquisti estiva. In tal senso sono emersi dei dettagli sulle prossime strategie della Lazio e sul possibile budget a disposizione per la prossima sessione di mercato<<<

Facciamo due conti

La Lazio può sorridere per i circa 8 milioni di euro che arriveranno dall’Inter come prima trance del pagamento di Correa. A questi andranno aggiunti i circa 15 milioni degli sponsor (10 Binance e 5 Mizuno). Si parte da una base di quasi 25 milioni, ma non finisce qui! A questi andranno aggiunti i soldi derivanti da un’eventuale approdo nelle competizioni europee, ma soprattutto quelli delle cessioni e dei riscatti.

La grande speranza viene riposta in Muriqi e Vavro, che ben si stanno comportando con Mallorca e Copenaghen. Salgono le chance per un loro riscatto, che porterebbe in dote 20 milioni di euro.

Oltre 40 milioni di euro con i quali la Lazio dovrebbe andare prendere almeno 6 o 7 calciatori congeniali al gioco di Sarri. E’ vero che i capitolini dovranno pagare anche Zaccagni, ma i 7 milioni da versare al Verona saranno divisi in tre anni. Poche speranze di poter salutare definitivamente Jony e Durmisi, che non stanno brillando con le loro attuali squadre. Meglio si sta comportando Escalante con l’Alaves. I 2,5 milioni che potrebbero arrivare dal riscatto del mediano spagnolo, sarebbero bene accetti. Rimanendo in tema mercato, Tare valuta due colpi a zero: sfida aperta al Real Madrid<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!