Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Assalto ai gioielli biancocelesti, mentre in entrata…


Si accendono i riflettori sui migliori calciatori del club capitolino, nel frattempo ci sono importanti novità sul mercato in entrata

I biancocelesti si preparano per la sfida di questa sera in casa del Cagliari. La squadra di Mazzarri è una delle più in forma del campionato.

Ci sarà quindi da stare molto attenti, magari evitando i soliti grossolani errori difensivi. Il compito di scardinare la retroguardia sarda sarà affidata al trio delle meraviglie Pedro-Immobile-Zaccagni.

Nel frattempo i giornali vengono riempiti di indiscrezioni e voci di mercato, sia in entrata che in uscita ci sarebbero novità molto interessanti<<<

In uscita

La Juventus vorrebbe piazzare un doppio colpo in casa Lazio. Non solo Milikovic nel mirino di Cherubini. Dalle parti di Vinovo si studia anche Mattia Zaccagni. L’ex Verona, per il quale i biancocelesti devono ancora versare i 7 milioni per il riscatto, avrebbe incantato Allegri, che lo riterrebbe un’ottima alternativa per il suo 4-3-3. Lotito al momento lo ritiene incedibile. Discorso leggermente diverso per il Sergente.

Il gigante serbo andrà a scadenza nel 2024. La prossima estate o si procederà con il rinnovo o una cessione potrebbe diventare un’ipotesi plausibile. Il patron della Lazio è stato chiaro già in passato con le pretendenti al suo gioiello, servono almeno 80 milioni cash, non un euro di meno.

In entrata

A metà marzo Raiola incontrerà la dirigenza della Lazio per provare a definire il passaggio di Alessio Romagnoli nella capitale a parametro zero. L’offerta di 3,2 milioni più bonus messa sul piatto dai biancocelesti, per ora è la migliore ricevuto dal centrale del Milan. Pochi giorni fa è spuntato il nome di Igor Zubeldia della Real Sociedad, ma i 18 milioni richiesti dal club spagnolo hanno bloccato sul nascere le trattative. Molto più semplice arrivare a Casale del Verona, col quale ci sarebbe già un’intesa di massima.

Ha preso piede in queste ore anche la pazza idea Castrovilli. Pochi anni fa se lo contendevano grandissimi club, anche in Europa, per cifre che sfioravano i 50 milioni. Ora per meno di 20 si potrebbe piazzare un colpo che arricchirebbe di qualità il centrocampo biancoceleste, per una squadra ancora più made in Italy.

A proposito di calciatori italiani. Se Tare sta insistendo per Burkardt del Mainz come vice Immobile, Sarri avrebbe chiesto espressamente Pinamonti dell’Empoli. Chi la spunterà fra i due contendenti? Rimanendo in tema mercato, finalmente arriva la firma che tutti aspettavano<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!