Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Affare inaspettato con l’Inter: in prestito?


La Gazzetta dello Sport ha rilanciato la possibilità di un’operazione fra i biancocelesti ed i nerazzurri: nome “impensabile”

Nella prossima sessione invernale il ds Igli Tare dovrà darsi parecchio da fare in entrata e in uscita per migliorare l’attuale situazione del club capitolino.

Tanti gli esuberi da piazzare ed i calciatori che potrebbero regalare alla Lazio dei tesoretti da investire su nuovi arrivi.

La Gazzetta dello Sport avrebbe rivelato un possibile affare fra i biancocelesti e l’Inter. Al centro della trattativa un calciatore “impensabile”<<<

Secondo quanto scrive la rosea, infatti, Simone Inzaghi starebbe pensando a portare Momo Fares alla Pinetina. L’esterno sinistro, ora in prestito al Genoa, dopo un inizio convincente, si è via via spento.

Shevchenko sta puntando sul 4-3-3 e Fares rischia di finire ai margini. Marotta potrebbe puntare a subentrare nel prestito con la medesima modalità, diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Simone Inzaghi aveva fortemente voluto l’algerino alla Lazio, dove troppi infortuni ne avevano condizionato il rendimento.

Permane anche l’ipotesi di uno scambio con Vecino, che piace a Sarri, ma a centrocampo i biancocelesti sono già abbastanza coperti. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Tare pensa ad un’altra cessione dolorosa per arrivare ad un bomber<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!