Mercato Juve

Un fuoriclasse per Allegri

Sky Sport parla di Zaniolo e Raspadori, due nomi molto interessanti, ma nulla a che vedere col giocatore che viene accostato in Spagna. Come riporta Fichajes.net, infatti, la Juventus sarebbe sulle tracce di Bernardo Silva del Manchester City. Il fuoriclasse portoghese sarebbe l’erede ideale della Joya. E’ un classe ’94 e avrebbe davanti ancora tante stagioni da stella assoluta.

Il numero 20 dei Citizens sarebbe entusiasta di un’avventura a Torino. C’è da fare i conti, tuttavia, con il fattore economico, che non è assolutamente trascurabile. Il campione lusitano ha un contratto con il club inglese fino al 2025 e uno stipendio piuttosto alto. Guardiola lo ha rivalutato molto nell’ultimo periodo e per meno di 70-80 milioni non lo lascerebbe partire.

Va da sé che si tratterebbe di un’operazione colossale, che vedrebbe fra le candidate anche Barcellona e Psg. Ma con la Juve tutto è possibile, chissà che Cherubini non tiri fuori il coniglio dal cilindro la prossima estate e regali un grandissimo colpo alla platea bianconera.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!