Mercato Lazio

Accordo trovato per Vavro al Copenaghen. Lo slovacco è in volo per tornare nella sua ex squadra. Bloccata invece la partenza di Patric verso Valencia. Sarri non ha dato il benestare alla cessione, anche perché in difesa la Lazio è cortissima, considerando pure gli infortuni di Acerbi e Radu.

Kamenovic rimane a Roma e aspetta di essere tesserato, ma Sarri vuole a tutti i costi Casale. In attacco sono stati proposti Kalinic, Lasagna e Zaza, ma non sono nomi che scaldano l’ambiente. La cessione di Muriqi per ora non si sblocca, partirà comunque in prestito.

Il Corriere dello Sport lancia una nuova idea per il reparto avanzato biancoceleste. Trattasi di Pinamonti, di proprietà dell’Inter, ma in prestito all’Empoli. Nelle retrovie restano in vita le candidature di Sansone ed Orsolini del Bologna. Rimanendo in tema mercato, mister Sarri vuole anche un altro calciatore<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!