Mercato Lazio

Il direttore di Radio Radio Ilario di Giovambattista si è espresso in maniera chiara sull’argomento: “Questo affidarsi completamente a Sarri potrebbe significare un profondo rinnovamento della rosa con la partenza di qualche ramo secco”.

Il taglio più importante potrebbe essere quello di Luis Alberto. “Il feeling fra i due è ai minimi termini. Lo spagnolo avrebbe voluto lasciare la Lazio già la scorsa estate”. Sul Mago ci sarebbero le mire della Juventus, disposta a spendere i 40 milioni richiesti da Lotito, magari inserendo una contropartita tecnica (Rugani?).

A Torino potrebbe finire anche il ds Tare, che ha il contratto in scadenza a giugno. Il dirigente albanese favorirebbe l’approdo del numero 10 biancoceleste alla corte di Allegri. Nel frattempo arriva un annuncio a sorpresa: “Me ne vado”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!