Mercato Lazio

Stiamo parlando di Pierluigi Gollini, portiere del Tottenham in prestito dall’Atalanta. Come riporta The Sun, l’estremo difensore italiano sta trovando poco spazio a Londra, chiuso dal titolarissimo Lloris. Una situazione che l’ex nerazzurro sopporta malvolentieri.

Questa estate gli Spurs lo presero dalla Dea in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che diventerà obbligo al raggiungimento della 20° partita con il club inglese. Al momento Gollini ha collezionato 8 presenze, nessuna in Premier League. Ecco allora che il suo ritorno in Italia sarebbe una possibilità. Alla Lazio piace tanto, da tempo. I capitolini dovranno fare i conti con l’addio di Strakosha a zero e con l’eventuale rinnovo di un anno di Reina (classe 1982) in caso di approdo in Europa.

Qualora Gollini dovesse ritornare all’Atalanta servirà mettere sul piatto almeno i 15 milioni previsti dall’accordo col Tottenham. Tare ci starebbe pensando seriamente. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui, tante novità dell’ultim’ora<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!