Mercato Lazio

Chi non muore si rivede

Ebbene sì! La Lazio sarebbe di nuovo su Rodrigo Caio del Flamengo. Accostato ai capitolini fin dal 2017 quando militava nel San Paolo. Il contratto del difensore brasiliano scadrà nel 2023 e Tare vorrebbe provare a portarlo nella capitale senza spendere una grossa cifra.

Nelle ultime tre stagioni con il Flamengo, Caio ha vinto praticamente tutto, due campionati brasiliani, una Coppa Libertadores, una Supercoppa brasiliana, una Recopa Sudamericana e una Supercoppa Sudamericana. L’ultimo anno tuttavia è stato complicato per lui, anche perché a dicembre si è operato in artroscopia al ginocchio. Dal Brasile fanno sapere che a metà gennaio il calciatore sarà già disponibile.

Tare vorrebbe inserire il cartellino di Andrè Anderson, valutato 8 milioni di euro, come contropartita tecnica. La Lazio proverà nella finestra invernale ad accaparrarsi le prestazioni di un pallino di Tare. A 28 anni suonati è arrivato il momento per Rodrigo Caio di abbracciare finalmente l’Europa. Ci auguriamo che sia con i biancocelesti. Rimanendo in tema mercato, non uno, ma due nomi nuovi per l’attacco laziale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!