Mercato Lazio

TARE CI PROVA

Secondo il quotidiano romano, sarebbero Muriqi e Lazzari i due calciatori dati per sicuri partenti a gennaio. Sicuramente risulta avere più mercato l’esterno ex Spal, ma anche per il centravanti kosovaro si cercherà di trovare una sistemazione, magari in prestito.

La notizia clamorosa è che Tare avrebbe messo gli occhi su Layvin Kurzawa del Psg. Quest’anno Pochettino lo sta impiegando col contagocce. Ecco perché non stupisce che l’esterno mancino abbia chiesto alla dirigenza transalpina di lasciarlo partire nella finestra invernale.

Kurzawa percepisce uno stipendio di più di 4 milioni di euro, ma per tornare a giocare con regolarità, sarebbe disposto a rivedere le sue pretese economiche. Le alternative rimangono i nomi più volte fatti in questi giorni, Reinildo Mandava del Lille, van Aanholt del Galatasaray, ma attenzione anche a Casale del Verona. Intanto il mercato della Lazio potrebbe essere movimentato da uno scambio in Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!