Mercato Lazio

COLPO DAL LIVERPOOL

Come rivela Il Tempo, la Lazio starebbe pensando a Divock Origi, attaccante belga del Liverpool. Il club capitolino avrebbe già avviato i contatti con gli intermediari incaricati di piazzare il calciatore nella sessione invernale. Il classe ’95 di Ostenda, in questa stagione ha collezionato appena 10 presenze, considerando tutte le competizioni.

Klopp se ne priverebbe senza troppe remore, anche a gennaio, visto che a giugno il suo contratto con i Reds scadrà. Non solo quindi un profilo importante per l’attacco della Lazio, ma anche low cost. Origi avrebbe dalla sua velocità e forza fisica, ma soprattutto la capacità di svariare su tutto il fronte offensivo. Insomma, non sarebbe un’utopia vederlo in campo anche insieme ad Immobile.

La Lazio ci lavora sotto traccia, ma una volta ceduto Muriqi è prevista un’accelerata, anche perché in agguato ci sarebbe la Juventus, che sta per perdere Morata, destinato al Barcellona. Rimanendo in tema mercato, Sarri continua a cullare un sogno, ma serve uno sforzo economico<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!