Mercato Lazio

GRANDE OPERAZIONE

Secondo la rosea, i capitolini avrebbero messo nel mirino Alex Meret del Napoli. Il portiere friulano ha un contratto che scadrà nel 2023 e la squadra partenopea sta trovando parecchia difficoltà nel rinnovarlo. Meret vuole giocare titolare, ma Spalletti per ora gli sta preferendo spesso e volentieri David Ospina (scadenza 2022).

L’estremo difensore colombiano, lontanissimo dal rinnovo con gli azzurri fino ad un paio di mesi fa, ora è il candidato principale per difendere la porta del Napoli anche negli anni che verranno. Ecco allora che Meret si sentirebbe di troppo. L’ex Udinese vuole conquistarsi la Nazionale e non può farlo giocando pochissime partite in stagione.

Sarri ha promosso Strakosha titolare, ma conosciamo tutti la situazione del numero 1 albanese (scadenza 2022). Tare proverà a piazzare il suo pupillo a gennaio, per poi virare immediatamente sul portiere del club campano. Con un’operazione del genere la Lazio si assicurerebbe un ottimo estremo difensore per almeno 10 anni. La Gazzetta aggiunge anche che qualora l’affondo non dovesse andare a buon fine nella finestra invernale, Tare ci proverebbe di nuovo a giugno. Rimanendo in tema mercato, Muriqi verso l’Inghilterra, 7 sostituti niente male per l’attacco biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!