Mercato Lazio

Il primo partente dovrebbe essere Denis Vavro, pagato 12 milioni di euro due anni fa e mai considerato da Sarri. Su di lui ci sarebbero tre club spagnoli: Valladolid, Almeria e Huesca.

Gonzalo Escalante è scivolato molto indietro nelle gerarchie del tecnico biancoceleste. Solo 8′ per lui da inizio stagione. Anche per lui potrebbero aprirsi le porte della Spagna, con il Cadice che avrebbe chiesto informazioni. Attenzione anche al Verona in Serie A.

L’esubero che ha trovato fin qui maggiore spazio è stato Akpa Akpro. Per lui 10 presenze, molte da subentrato. Gli scaligeri potrebbero essere interessati anche a lui.

Jony ha provato a convincere Sarri ad Auronzo, senza riuscirci. Lo hanno cercato sia il Cadice che lo Sporting Gjon.

Cristiano Lombardi potrebbe accasarsi al Vicenza in Serie B, con la Lazio ben propensa a cederlo a zero a 6 mesi dalla scadenza contrattuale.

L’asse con il club biancorosso potrebbe portare in Veneto anche Jordan Lukaku, escludo dalle liste, nonostante un terzino sinistro a questa squadra serva come il pane.

Dulcis in fundo il Pirata. L’unico club interessato a Vedat Muriqi rimane il Fenerbahce, che lo rivorrebbe in prestito. La Lazio sta seriamente pensando di concederlo alla società turca. Ma rimanendo in tema mercato, il ds biancoceleste starebbe pensando ad un bomber della Serie A per sostituire il kosovaro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!