Mercato Lazio

NOME NUOVO

Lo avevamo detto anche prima della gara contro i toscani, nell’Empoli ci sono parecchi calciatori interessanti che farebbero comodo alla Lazio. Nella sfida dell’Olimpico ha brillato Nedim Bajrami, autore del gol su rigore che ha spiazzato Strakosha. In questa stagione il centrocampista classe 1999 ha già messo a segno 5 reti e fornito 4 assist. Bottino niente male per un calciatore al suo primo anno di Serie A.

Come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe messo nel mirino proprio il trequartista albanese nato a Zurigo. Tare si sarebbe già mosso per imbastire una trattativa, ma è complicato pensare ad una partenza già a gennaio. Lo stesso Bajrami preferirebbe rimandare il discorso a giugno.

Sarri sarebbe contentissimo di allenare il ragazzo, sul quale è forte anche il pressing del Sassuolo, ma il gioiello del club toscano preferirebbe approdare nella capitale. Insomma, in casa Lazio le idee buone ci sono, almeno per la prossima estate. Dalle parole e dalle indiscrezioni, però, bisogna passare ai fatti. A tal proposito, La Gazzetta dello Sport è convinta che Tare voglia chiudere un colpo a gennaio, beffando Bayern Monaco e Real Madrid<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!