Mercato Lazio

Secondo Il Messaggero il ds Tare avrebbe chiuso la cessione di Muriqi al CSKA Mosca, prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a 8 milioni qualora si verificassero certe condizioni. La novità è che anche Vavro potrebbe finire in Russia, Sul centrale slovacco non hanno mollato la presa Huesca e Rayo Vallecano.

Sembra quasi delittuoso parlarne, ma anche Manuel Lazzari potrebbe salutare la capitale per accasarsi all’Atalanta. Dopo il gol con la Salernitana dell’ex Spal, c’è stato un festeggiamento rabbioso del calciatore, che ha sfogato tutta la sua frustrazione levandosi la maglia ed esultando veementemente. Non è facile da digerire il fatto di essere passato da pedina fondamentale con Inzaghi a panchinaro perenne con Sarri.

Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Lazzari sarebbe stato ad un passo dal Torino, che aveva proposto Zaza come contropartita. Secco no della Lazio. I granata hanno ripiegato su Fares. Dicevamo dell’Atalanta. Vista la probabile partenza di Hateboer, Gasperini avrebbe chiesto l’esterno biancoceleste, valutato 15 milioni da Lotito. Vediamo se l’affare si sbloccherà nelle prossime due settimane. Intanto Tare starebbe puntando un nuovo vice Immobile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!