Mercato Lazio

Il primo profilo che i biancocelesti seguono da tempo è quello di Alessio Romagnoli, che terminerà il proprio rapporto con il Milan fra sei mesi. Il club rossonero ha proposto un rinnovo alla metà dell’ingaggio attuale, il difensore di Anzio non ha ancora dato una risposta. Mancino come Acerbi, se l’ex Sassuolo dovesse inaspettatamente salutare in estate, sarebbe proprio lui il sostituto ideale.

Il nome che Tare sogna per il centrocampo è l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Si tratta di Boubacar Kamara, in scadenza con l’Olympique Marsiglia il prossimo giugno. Il regista francese ha rifiutato ben 5 proposte di rinnovo, desideroso di cimentarsi in una nuova avventura. Giovane (classe 1999), ma già pronto per essere titolare nella squadra di Sarri. Con l’approdo di Kamara a Formello, Leiva potrebbe salutare senza che nessuno si strappi i capelli.

Chiudiamo con il reparto avanzato. Per donare maggiore imprevedibilità al tridente biancoceleste, l’indiziato principale sarebbe Federico Bernardeschi. Ancora in alto mare il suo rinnovo con la Juventus, non così convinta di confermarlo. Sarri, che lo ha già allenato in passato, accoglierebbe volentieri un suo acquisto. Tare sta lavorando per il presente e per il futuro. L’importante è che non rimandi i colpi importanti solo a giugno, perché la Lazio ha bisogno fin da subito di un paio di rinforzi. Rimanendo in tema mercato, qualcosa si muove, incontro con l’agente nella capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!