Mercato Lazio

Il kosovaro è ormai ai margini del progetto del club bianconceleste, Sarri e Tare avrebbero già individuato un degno sostituto

Non serviva certo la partita con la Juventus per capire che la coperta è corta per quanto concerne il reparto avanzato biancoceleste. Quando manca Immobile i capitolini perdono il 30% della loro pericolosità in attacco e mancano di idee negli ultimi 30 metri.

L’esperimento di Pedro falso nueve è sicuramente da rivedere. E’ emblematico che mister Sarri sia ricorso allo spagnolo piuttosto che a Muriqi per sostituire King Ciro. Il tecnico napoletano ha palesemente bocciato il centravanti kosovaro, che ha dimostrato e dichiarato di non essere sereno mentalmente: “Mi sento morto dentro” ha scritto sul propio profilo Twitter rispondendo ad un tifoso laziale.

Ecco allora che Tare avrà l’arduo compito a gennaio di provare a piazzare l’ex Fenerbahce e trovare un attaccante che possa dare il suo contributo quando Immobile non è al meglio. Nelle ultime ore si è riscaldata una pista in particolare che porta in Nord Europa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!