Sarri sogna Jorginho

Pupillo di Sarri

Lucas Leiva saluterà molto probabilmente a fine stagione visto il suo contratto in scadenza il prossimo giugno. Si era parlato di un possibile rinnovo annuale per il brasiliano, a cifre più basse di quelle attuali, ma per ora non si è mosso nulla.

Sarri farebbe follie per poter allenare di nuovo Jorginho, in uscita dal Chelsea. Un po’ come il sogno Kepa, anche quello dell’ex Napoli è destinato a rimanere un obiettivo utopico, a meno di incredibili colpi di scena. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste proverà a convincere il calciatore, ma poi servirà che Lotito metta mano al portafoglio e lì la trattativa potrebbe bloccarsi sul nascere.

Obiettivi più semplici, ma comunque costosi, rimangono Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. Entrambi valutati non meno di 20 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, Pedullà rivela nuovi scenari: “Tare sul vice Immobile perfetto”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!