Mercato Lazio

Robin Gosens si è accasato all’Inter. L’esterno tedesco è stato acquistato da Marotta con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un obbligo di riscatto a 18 mesi (22 milioni). Un’operazione capolavoro del dirigente nerazzurro. Intanto l’Atalanta è alla ricerca di un nuovo esterno, visto che rischia di perdere anche Hateboer che ha chiesto la cessione.

Inevitabilmente è tornato di moda Lazzari. Pur essendo avendo trovato maggiore spazio nelle ultime gare, l’ex Spal rimane sul mercato. Tare vorrebbe puntare allo scambio con Miranchuk, ma i bergamaschi pretendono un conguaglio di 10 milioni e questo complica le cose. Il sogno di Sarri (ha suggerito alla dirigenza biancoceleste di provarci) sarebbe quello di provare a prendere Muriel, magari sempre sfruttando il cartellino di Lazzari.

Il colombiano sarebbe un colpo clamoroso e molto intelligente. Il prossimo anno, con il contratto in scadenza nel 2023, le concorrenti diventerebbero troppe. Anticipare le altre pretendenti fin da subito, sarebbe l’unico modo per spuntarla. La formula potrebbe essere la seguente: scambio di prestiti con Lazzari e diritto/obbligo di riscatto a giugno per entrambi i calciatori. Continuando a parlare di mercato: Tare sogna addirittura tre colpi dalla Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!