Possibile scambio col Milan

Come riporta calciomercato.it la Vecchia Signora avrebbe intenzione di offrire Federico Bernardeschi al Milan. L’esterno azzurro piace a Pioli e sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 del club rossonero.

L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2022, così come Romagnoli nel Diavolo. L’idea di Cherubini sarebbe quella di proporre uno scambio alla pari. Ma attenzione! Le ultime indiscrezioni rivelano che il centrale rossonero potrebbe firmare a sorpresa il rinnovo con il Milan. Il suo agente Mino Raiola non sarebbe troppo convinto, anche perché l’offerta di ingaggio di Maldini sarebbe al ribasso rispetto allo stipendio attuale.

Il super agente italo-olandese, sogna di portare il suo assistito alla Juventus da tempo. Ecco allora che in caso di fumata nera fra il Milan e Romagnoli, lo scambio con Bernardeschi potrebbe diventare una soluzione che accontenterebbe tutti. Ma non finisce qui! Starebbe per arrivare un’offerta da 40 milioni che cambierebbe le strategie di mercato della Vecchia Signora<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!