Mercato Lazio

Secondo quanto riporta interlive.it, Simone Inzaghi starebbe pensando a Cataldi come vice Brozovic. Simone Inzaghi preferirebbe il laziale tornato in auge quest’anno, alla pista Thorsby della Sampdoria.

Al momento Sarri punta forte sul prodotto del vivaio biancoceleste, ma di fronte alla proposta di Marotta, potrebbe anche cedere. L’ad nerazzurro, infatti, avrebbe intenzione di intavolare uno scambio con Vecino. Cataldi è legato alla Lazio fino al 2024, ma l’agente Giuseppe Riso ha un ottimo rapporto con i meneghini e potrebbe favorire questa trattativa.

Vecino sarebbe entusiasta di riabbracciare Sarri dopo l’avventura insieme ad Empoli e il Comandante, da par suo, accoglierebbe con soddisfazione uno dei suoi pallini storici, che spesso aveva chiesto a De Laurentiis ai tempi del Napoli. Al momento si tratta solo di una suggestione lanciata dalla fonte sopra citata, ma se il tecnico napoletano dovesse spingere affinché l’operazione vada a buon fine, chissà che non possa davvero verificarsi il clamoroso scambio. Intanto arrivano novità importanti sul rinnovo di Sarri con la Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!