Mercato Lazio

Vi abbiamo raccontato più volte quali nomi al momento sarebbero più vicini alla Lazio, Nicolò Casale del Verona come centrale, Parisi dell’Empoli come terzino sinistro e Jonathan Burkardt del Mainz come centravanti.

Tuttavia Il Messaggero riporta un’importante novità. Secondo il quotidiano romano, Sarri avrebbe contattato Allan, attualmente all’Everton, per portarlo nella capitale. Nonostante le priorità siano in altri reparti, il tecnico biancoceleste sogna un suo pupillo a centrocampo. Non solo l’ex Napoli, piace anche Vecino, che si potrebbe liberare facilmente dall’Inter, visto il contratto in scadenza nel 2022. Certo è che con acquisti del genere non andresti a ringiovanire la rosa.

Per quanto riguarda il discorso portieri, il tutto sarà rimandato alla prossima estate. A Sarri piace Kepa, si seguono anche Vicario (Empoli), Consigli (Sassuolo) e attenzione al giovane Carnesecchi (Cremonese) , ma di proprietà dell’Atalanta. Rimanendo in tema mercato, Muriqi può finire da Bielsa e sbloccare due acquisti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!