Mercato Juve

Si complica Rudiger

Non è un mistero che la Juventus stesse puntando forte su Antonio Rudiger, che si libererà a parametro zero dal Chelsea. L’ex Roma conosce già bene la Serie A e sarebbe il rinforzo ideale per la retroguardia di Allegri. Il problema è che il centrale tedesco chiede un ingaggio spropositato, superiore ai 12 milioni di euro, che la Juve non vuole assolutamente concedergli.

Come rivelato da Marca, gli agenti di Rudiger lo avrebbero offerto al Real Madrid, complicando ulteriormente il suo arrivo all’ombra della Mole. Cherubini non ha perso tempo e si è mosso per due alternative di ottimo livello. La prima risponde al nome di Benoit Badiashile del Monaco, classe 2001, ma già con una discreta esperienza. La seconda è un vecchio pallino bianconero. Quel Nikola Milenkovic alle prese con un difficile rinnovo con la Fiorentina.

Infine, la Vecchia Signora avrebbe anche un piano C. Trattasi di Francesco Acerbi, che saluterà la Lazio a fine stagione e sarebbe un profilo low cost, ma comunque affidabile. Attenzione però, perché i veri botti la Juve li farà in attacco. La dirigenza piemontese sta valutando dei super campioni per sostituire Dybala: i 7 nomi caldi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!