Mercato Lazio

Pedullà ha subito smentito alcune trattative: “Tanti nomi improbabili accostati alla Lazio. Zaza non è un obiettivo di Tare, non ha le caratteristiche del calciatore che chiede Sarri. I possibili scambi ipotizzati ultimamente non esistono. Se il Torino dovesse proporre il centravanti per arrivare a Lazzari, la trattativa nemmeno si aprirebbe. Lo stesso vale per Kalinic e per Lasagna, il primo per un fattore anagrafico, il secondo perché più contropiedista che punta centrale”.

Ma Pedullà incredibilmente smentisce anche uno dei nomi più caldi in queste ore in ottica Lazio: “E’ stato detto che Sarri sarebbe rimasto stregato da Kurzawa del Psg. Non è assolutamente vero. Sarri lo aveva bocciato tempo fa, quando gli proposero uno scambio con De Sciglio quando era alla Juve. Se l’esterno francese dovesse arrivare non sarebbe per scelta del tecnico laziale”.

“Sarri avrebbe chiesto Emerson Palmieri, attualmente in prestito al Lione e spero di poterlo allenare la prossima estate. Gli piace anche Reinildo Mandava, che andrà in scadenza col Lille e sul quale sarebbe forte anche il Napoli”. Pedullà non si è espresso su quella che potrebbe essere un’operazione capolavoro da parte del ds Tare. Ecco cosa sappiamo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!