Ritorno di fiamma per un centravanti

Sappiamo bene che la Juve sta cercando un bomber, Morata e Kean non hanno quel killer instinct sotto porta che serve per superare di slancio i 20 gol a stagione. Ecco allora che la dirigenza piemontese fra le varie opzioni starebbe valutando anche di tornare su un vecchio pupillo, quel Memphis Depay finito al Barcellona a parametro zero.

Con il ritorno di Dembele dopo 5 mesi di assenza, gli spazi per l’olandese potrebbero drasticamente ridursi. L’ex Lione sta trovando diverse difficoltà nel timbrare il cartellino e trapela che sia il neo tecnico Xavi che il presidente Laporta vogliano puntare sul velocissimo francese.

Cherubini potrebbe tornare alla carica per un calciatore cercato insistentemente la scorsa estate, ma poi finito in Spagna. Sarebbe la spalla ideale per un Dybala che sta tornando determinante.

Ci sarà da capire la formula con la quale il Barcellona vorrà concedere il suo cartellino. Difficile che i catalani possano chiedere i 50 milioni di valore effettivo dell’attaccante orange.

Anche per via dei problemi economici che stanno martoriando il club, potrebbero accontentarsi di una cifra molto più esigua. Magari proprio dei 35 milioni che servirebbero alla Juve per riscattare Morata dall’Atletico Madrid. Ma i tifosi bianconeri non possono stare tranquilli, maxi offerta da 175 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!