Calciomercato Lazio

Ci sembrava in effetti anacronistico un rinnovo istantaneo da parte del tecnico biancoceleste, ancora prima di capire come si sarebbe mossa la società di Lotito sul mercato. Ricorderete che questo benedetto rinnovo era stato annunciato già due mesi fa, perché non è arrivata ancora l’ufficialità? Perché Sarri vuole capire se il patron della Prima Squadra della Capitale manterrà le promesse.

Se lo spauracchio indice di liquidità non si sblocca, Lotito dovrà inventarsi qualcosa di diverso. Magari immettendo capitali di tasca propria nelle casse laziali. Di base l’accordo per il prolungamento fino al 2025 c’è, devono essere limate giusto alcune clausole. Ma il tecnico napoletano non firmerà prima della fine del mercato e chissà se lo farà a febbraio.

Molto, se non tutto, dipenderà dagli acquisti (se arriveranno) che la Lazio effettuerà a gennaio. Purtroppo non arrivano notizie confortanti sul fronte Muriqi. Accordo trovato fra i biancocelesti ed il CSKA Mosca (prestito a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 9), ma il kosovaro non si è ancora convinto della destinazione. Per Tare e Lotito le gatte da pelare sono innumerevoli. Rimanendo in tema mercato, Sarri e la dirigenza avrebbero preso una decisione importante sul vice Immobile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!