Mercato Lazio

In particolare al centro delle manovre del dirigente albanese ci sarebbe la difesa, reparto nel quale Tare non sempre ha azzeccato gli acquisti. Nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno di fiamma per Tonelli. Calciatore che Sarri conosce bene dai tempi di Empoli.

Secondo Leggo il secondo nome sul quale la Lazio starebbe lavorando è Daniele Rugani. Più giovane di Tonelli e desideroso di dimostrare tutto il suo valore, dato che alla Juventus non gli è possibile.

Vi riportiamo infine un terzo profilo di cui parla La Repubblica. Si tratta di Marcos Senesi del Feyenord. Classe ’97, argentino, un nome decisamente più suggestivo dei primi due. Il problema è che per un calciatore del genere andrebbero spesi 20 milioni di euro. Cifra considerevole, ma che devi investire se vuoi alzare l’asticella in difesa. Nel frattempo è arrivata un’offerta folle dalla Spagna: 50 milioni più un giocatore<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!