Raiola porta due super colpi

Si tratta di Stefan de Vrij, compagno di nazionale di de Ligt. Il contratto del centrale nerazzurro è in scadenza nel 2023 e la trattativa per il rinnovo sembrerebbe piuttosto in alto mare. Il calciatore fa parte della scuderia di Raiola, che sogna di portare all’ombra della mole due suoi assistiti, Paul Pogba e appunto de Vrij.

L’Inter valuta il proprio numero 6 almeno 50 milioni di euro, ma vista la prossima scadenza contrattuale potrebbe essere costretta a ridimensionare le proprie pretese.

Ci sono buone possibilità che la Juventus provi a prendere de Vrij la prossima estate, ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Magari Matthijs, grande amico di Stefan, potrebbe metterci una buona parola e convincerlo. Intanto arriva una grandissima notizia per i tifosi bianconeri. Nessun dubbio, accordo ad un passo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!