Mercato Fiorentina

Nuova idea

Sarà un’estate ricca di lavoro per il ds della Fiorentina, impegnato su vari fronti. Intanto si proverà a trattenere Odriozola a Firenze, magari prolungando il prestito con il Real di un anno. Non sarà semplice, ma Pradè ce la metterà tutta. Per quanto riguarda il centrocampo dei toscani, sarebbe spuntata una nuova idea.

Si tratta di Alexandru Cicaldau del Galatasaray. Come riferito da MinutoD, il calciatore 24enne sarebbe seguito anche dalla Sampdoria e dal Betis Siviglia. Arrivato in Turchia in estate dall’Univeristatea Craiova per 6,5 milioni di euro, Cicaldau piace anche al Napoli.

Importante il suo impatto col campionato turco, dove ha collezionato 5 reti e 4 assist in 35 partite. Cicaldau ha dalla sua una notevole duttilità tattica, che gli permetterebbe di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Attualmente la sua valutazione si attesta sugli 8 milioni, ma vista la folta concorrenza non può escludersi un’asta estiva dalla quale Pradè non si tirerà fuori. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini non si tiene rivela: “Pradè sta per chiudere per un attaccante”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!