Mercato Fiorentina

Colpo pazzesco

Ne avevamo parlato qualche giorno fa come di una semplice suggestione, ma ora sono arrivate conferme concrete. Pradé vuole provare a portare Luis Alberto a Firenze. Operazione piuttosto complicata, ma la dirigenza viola vuole provarci. Per strappare il sì al fantasista spagnolo serviranno due condizioni fondamentali.

Innanzitutto la qualificazione in Europa, dato che il Mago non vuole rinunciare ai palcoscenici internazionali. La seconda condizione sarebbe proprio l’estromissione della Lazio dalle prime posizioni e la conseguente mancata qualificazione alle competizioni europee per i capitolini.

Tutto si deciderà in queste 8 finali che ci dividono dal termine del campionato. Non dimentichiamo, però, che la Fiorentina ha anche il jolly della Coppa Italia come lasciapassare per l’Europa League. Lotito è un osso duro nelle trattative e ha sparato alto, chiedendo 40 milioni per il suo gioiello. Più verosimilmente l’affare potrebbe chiudersi anche per una trentina di milioni. Il popolo viola può sognare grandissimi colpi, Luis Alberto sarebbe fra i più clamorosi. Rimanendo in tema mercato, Pradè non si ferma e punta un nuovo centravanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!