Mercato Lazio

LA SITUAZIONE

Cominciamo dal centrocampo, dove nelle ultime ore sono usciti due nomi molto interessanti. “Sarri vuole Vecino, anche a zero” ha twittato Pedullà. Se ci fosse la possibilità. il mister biancoceleste accoglierebbe l’uruguaiano anche subito, ma c’è il fardello dell’indice di liquidità che blocca tutto.

Si è parlato anche di Allan, ma Pedullà è tranciante sulla possibilità di arrivare all’ex Napoli: “Non ci sono molti margini, anche se l’Everton aprisse al prestito”. Questo perché il calciatore brasiliano percepisce un ingaggio da 5 milioni più bonus, al quale non vorrebbe rinunciare. Anche Bajrami rimane una possibilità, ma per ora la pista non si è ancora accesa.

Per quanto riguarda il reparto difensivo si punta tutto su Nicolò Casale del Verona, che ha diversi estimatori. “L’Hellas ha detto no a una proposta da 7-8 milioni per il cartellino proposti sia dalla squadra di Pioli che da quella di Spalletti”, avverte Pedullà. Segno che gli scaligeri chiedono almeno 10-12 milioni per il loro gioiello. “Confermiamo che Casale piace a Sarri, il suo agente lo ha proposto, ma al momento la Lazio è bloccata dall’indice di liquidità. Colpo alla portata soltanto se la situazione si modificherà nelle prossime settimane”. Rimanendo in tema mercato, ecco come può sbloccarsi l’indice di liquidità<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!