Nicolò Schira

Gli aggiornamenti di Schira

L’esperto di mercato è intervenuto ai microfono di Lazio Style Radio: “Si sono già viste grandi manovre. In questo periodo si punta tanto sui parametri zero e i nomi sono altisonanti. Basti pensare a Dybala, Mertens e Romagnoli. Sono tante le squadre che si muovono. Mi aspetto che le prime 8 del campionato facciano importanti operazioni”.

“Milinkovic? Lotito ha sempre venduto bene, vedi Correa. Non è mai facile avvicinarsi ai gioielli della Lazio. Il presidente biancoceleste accetterebbe solo cifre fra gli 80 e i 100 milioni e per ora non ci sono state offerte simili. Se resta è un grande vantaggio per la Lazio, è il miglior centrocampista della Serie A. Penso che i capitolini possano avere la forza di tenerlo, sicuramente non lo svenderanno”.

Poi Schira si concentra sui possibili colpi in entrata: “Il più probabile che arrivi a Formello? Carnesecchi. La Lazio ha bisogno di un titolare, lui è giovane, di talento e può essere il profilo giusto. L’Atalanta chiede molto per il suo giocatore, Lotito vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni possa diventare obbligo. Le possibilità che possa arrivare sono concrete. La dirigenza laziale e Romagnoli si incontrano da mesi, ma ancora non si è trovato l’accordo sulle cifre”.

Schira chiude su Mertens: “Dipende tutto dal Napoli. Il calciatore vorrebbe chiudere la carriera lì, ma la società partenopea non ha inviato segnali positivi. Con Sarri ha un bel rapporto. Per la Lazio sarebbe un grande colpo a zero”. Rimanendo in tema mercato, intreccio col Milan: lo scambio che fa felice Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!