Mercato Lazio

Nel momento in cui l’indice di liquidità dovesse sbloccarsi, Tare si fionderebbe subito su un difensore. Il reparto arretrato della Lazio è quello che ha maggiore bisogno di rinforzi immediati. Questo vuol dire che l’investimento verrà fatto in quella zona del campo. Rimarrebbe, quindi, un budget risicato per l’attacco.

Ecco allora che, secondo La Gazzetta dello Sport, Lotito e Sarri avrebbero deciso di puntare su una soluzione temporanea in prestito, per poi investire su un profilo importante la prossima estate. Salgono così le quotazioni di Lapadula, che arriverebbe in prestito per sei mesi dal Benevento. E a luglio?

Terminata la stagione la Lazio tenterà il tutto per tutto per Burkardt del Mainz. Rimane viva anche la pista Sesko del Salisburgo. Ma sappiamo bene che con la società capitolina, i mister x sono sempre una soluzione possibile. La strategia pare definita. Ora bisognerà soltanto cedere per dare il via al piano. Rimanendo in tema mercato, secondo Il Messaggero Tare avrebbe praticamente chiuso un’importante trattativa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!