Calciomercato Lazio

 Secondo quanto scrive Don Balon, il ds Tare dovrebbe presentare una proposta concreta al Chelsea per Kepa Arrizabalaga. Il portiere spagnolo appena tre anni e mezzo fa venne pagato 80 milioni di euro. Scavalcato da Mendy, la sua valutazione è scesa ad appena 15 milioni di euro.

Kepa sarebbe una richiesta espressa di Sarri, che non si è mai fidato fino in fondo né di Reina né di Strakosha. Nessuna novità sul rinnovo dell’estremo difensore albanese, che probabilmente lascerà la capitale a zero la prossima estate. L’ex Liverpool, invece, potrebbe rimanere in caso di qualificazione della Lazio ad una competizione europea.

Sul numero uno dei Blues ci sarebbe anche il Barcellona, che a fine stagione potrebbe salutare sia Neto che Ter Stegen. Una concorrente scomoda, per quello il media spagnolo parla di un’approccio fin da subito del club di Lotito. Perché invitiamo tutti ad andarci cauti?

Primo, perché Kepa percepisce uno stipendio da oltre 8 milioni di euro. Secondo, attualmente il portiere titolare del Chelsea (Mendy) è impegnato in Coppa d’Africa. Difficile pensare ad una cessione dello spagnolo fin da gennaio. Terzo, dovresti piazzare almeno uno fra Reina e Strakosha. Insomma, si tratta di una pista molto suggestiva, ma al momento poco praticabile. Rimanendo in tema mercato, sarebbe in arrivo un’offerta di 12 milioni di euro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!