Mercato Lazio

PRONTI 80 MILIONI

Se i biancocelesti sono riusciti a non aprire l’anno con una sconfitta, grande merito va a Sergej Milinkovic-Savic, capace di mettere a segno una doppietta contro i toscani. Nella Lazio di Sarri abbondano pregi e difetti, ma il gigante serbo è rimasto una costante di rendimento.

Secondo le ultime voci, dopo 7 anni da protagonista con l’aquila sul petto, alla fine dell’anno potrebbe concretizzarsi l’addio del Sergente. Per avviare la rivoluzione di squadra paventata da Sarri, si potrebbe partire proprio dalla cessione del numero 21 biancoceleste.

Non è un mistero che Inter e Juventus sognino l’ingaggio di Sergej, ma le finanze di entrambe non permettono eccessivi voli pindarici. Chi sarebbe deciso ad affondare il colpo è invece il Manchester United, che starebbe per salutare Pogba. Milinkovic sarebbe tra i pochissimi nomi a non far rimpiangere l’addio del campione francese.

Il Messaggero sostiene che i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro. Un potenziale sostituto del serbo potrebbe essere Bajrami, che ha incantato all’Olimpico giusto pochi giorni fa. Out Milinkovic, in Bajrami, a voi i giudizi. Ma le notizie di mercato sulla Prima Squadra della Capitale non finiscono qui! Tutti gli aggiornamenti e un nome nuovo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!