Mercato Lazio

Il noto portale iberico ha rivelato come il Real Madrid intenda tentare l’assalto a Sergej Milinkovic Savic già a gennaio, su imbeccata di Carlo Ancelotti, che desidera allenare il serbo da anni.

Lotito valuta il Sergente non meno di 70 milioni cash, cifra che Perez non vorrebbe tirare fuori per intero. Ecco allora che la dirigenza madrilena starebbe pensando ad una proposta che includerebbe il cartellino di Isco più 50 milioni di euro pagabili in due rate per convincere il presidente della Lazio a lasciar partire il numero 21 biancoceleste.

Isco è sicuramente un profilo che stuzzica, ma per i capitolini sarebbe complicato garantirgli l’ingaggio da 7 milioni che attualmente percepisce. Sergej non ha mai nascosto di sognare di giocare un giorno con la camiseta blanca, ma probabilmente servirà un’offerta ancora più allettante per fare in modo che l’operazione possa andare in porto. Intanto arrivano due notizie importantissime per la Lazio, una buona, l’altra molto meno<<<

.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!