Mercato Lazio

MAROTTA ALL’ATTACCO

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a formulare un’offerta di 12 milioni di euro, pagabili a rate, per Manuel Lazzari.

Simone Inzaghi aveva già provato in estate a portarsi a Milano l’ex Spal, ma Lotito aveva chiesto 20 milioni, ritenuti esagerati per l’esterno biancoceleste. Ora le cose starebbero diversamente. Lazzari è fuori dal progetto di Sarri e la destinazione nerazzurra sarebbe una delle poche che il calciatore accetterebbe senza esitare un secondo.

La formula sarebbe molto simile a quella che ha caratterizzato l’affare Correa. Prestito con obbligo di riscatto fissato ad un certo numero di presenze. Conclusa questa operazione, Tare potrebbe gettarsi subito nella ricerca di un nuovo esterno. Sarri chiede Reinildo Mandava del Lille, ma con il probabile tesseramento di Kamenovic (extracomunitario) il mozambicano non potrebbe arrivare. Rimane calda la pista Parisi dell’Empoli. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Pedullà fa il punto sui sogni di Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!