Mercato Fiorentina

Perfetto per Italiano

Il nome in questione è quello di Adrien Tameze, una delle note maggiormente positive del Verona di Tudor. Il centrocampista francese ha finalmente trovato continuità di rendimento e si prepara per il salto in una big del nostro campionato. Su di lui, come detto, c’è sia la Fiorentina che il Napoli. A Firenze Tameze avrebbe maggiori chance di giocare rispetto al capoluogo campano, dove i posti a centrocampo sono già occupati da calciatori collaudati.

Il Verona è consapevole di non poter trattenere tutti i suoi gioielli e Tameze potrebbe essere uno dei partenti a fine stagione. Per la Viola si tratterebbe di un’operazione da circa 15 milioni di euro. I rapporti fra le due società sono buoni, considerando anche l’affare Amrabat di un paio di anni fa.

Pradè si appresta ad avviare i contatti col club di Setti per capire la fattibilità dell’operazione. Una cosa è certa, a Italiano un calciatore come Tameze farebbe molto comodo nel centrocampo del futuro. Intanto la Fiorentina pensa ad un altro grande colpo dalla Ligue1<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!