Mercato Lazio

Si tratterebbe di Fabricio Angileri, accostato ai biancocelesti già la scorsa estate. Il 27enne del River Plate è un mancino naturale, in grado di disimpegnarsi bene sia come terzino che come esterno di centrocampo.

Fra le sue caratteristiche un’ottima capacità di spinta e l’abilità di fornire assist ai compagni (13 in 68 partite con la squadra di Buenos Aires). Al bottino sono da aggiungere anche 4 gol.

E’ un profilo che piace anche ad altre squadre europee. Bisognerà muoversi con largo anticipo. Con 5 milioni puoi portartelo a casa, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Angileri verrebbe di corsa alla Lazio, ma Tare deve affondare il colpo in maniera decisa il prima possibile. Ma le notizie di mercato sulla Prima squadra della capitale non finiscono qui! Ecco il sostituto di Muriqi, costa 10 milioni<<<

.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!