Mercato Lazio

Come rivelato dal sito TuttoAtalanta.it, Manuel Lazzari sarebbe finito nel mirino del club bergamasco. La Dea starebbe pensando all’ex Spal per sostituire Hateboer che avrebbe chiesto la cessione.

Il numero 29 biancoceleste ha ricevuto già le proposte di Torino e Bologna, ma per un motivo o per un altro non se n’è fatto nulla. I felsinei sono arrivati ad offrire 8 milioni di euro, ma Lotito ha rifiutato chiedendone almeno 12. Il calciatore preferirebbe in ogni caso una big come l’Atalanta, nella quale avrebbe anche ottime chance di giocare la Champions in futuro.

Tra l’altro nel modulo di Gasperini, Lazzari sarebbe una pedina ideale. Sartori inizialmente pensava al laziale per giugno, ma qualora dovesse materializzarsi la cessione di Hateboer già nella finestra invernale, potrebbe partire l’assalto nell’immediato. Con la partenza del terzino destro, la Lazio avrebbe modo di sbloccare il proprio mercato. L’obiettivo numero uno rimane Casale del Verona. Al momento, visto l’infortunio serio di Acerbi (out almeno un mese), è diventato il difensore centrale la priorità. Rimanendo in tema mercato, scende in campo in prima persona Sarri contattando un suo pupillo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!