Mercato Lazio

La Lazio starebbe valutando l’ingaggio di Josè Luis Palomino, centrale argentino dell’Atalanta che vedrà il suo contratto con la Dea scadere il prossimo 30 giugno 2022.

Lo stesso Sarri avrebbe dato il benestare all’operazione, trattandosi di un difensore affidabile che in questi 5 anni a Bergamo ha sempre garantito un rendimento costante. E’ un titolare quasi inamovibile dei nerazzurri, ma l’accordo per il rinnovo non è stato trovato con la dirigenza bergamasca.

Palomino può vantare anche una discreta esperienza internazionale maturata con l’Atalanta in Champions. Guadagna poco meno di un milione di euro. Insomma sarebbe un colpo ideale per le politiche societarie biancocelesti, rappresentando anche un affare dal punto di vista tecnico. Si tratta di più di un’idea, vedremo se si svilupperà nei prossimi mesi. Intanto Tare si muove anche per il portiere, al vaglio 4 nomi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!