Mercato Lazio

Pare infatti che il Leeds di Marcelo Bielsa sia interessato a puntare sull’ex Fenerbahce per rinforzare il proprio attacco. Solo 21 reti in Premier quest’anno, che hanno fatto sprofondare la squadra britannica al 16° posto in classifica.

Il nodo starà tutto nella formula. Lotito pretende o un’acquisto a titolo definitivo, con liquidità subito disponibile o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. Difficile credere che il “nemico” Bielsa possa fare un favore del genere alla Lazio visti i trascorsi burrascosi. Con la cessione del centravanti kosovaro finalmente potrebbe sbloccarsi anche il mercato in entrata. Speriamo che il patron biancoceleste non si impunti di nuovo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni la Lazio farà un tentativo per Nicolò Casale del Verona, individuato come il rinforzo per la retroguardia dei capitolini. Si cercherà poi un’altra punta. In prospettiva il colpo che Tare sogna è Sesko del Salisburgo. Ma si tratta di tutte chiacchiere da bar, fino a che non si riuscirà a piazzare altrove il Pirata. Rimanendo in tema mercato, altro che Luis Alberto: ecco lo scambio a cui pensa Maldini<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!