Cherubini ripensa a Zaniolo

Come rivela calciomercato.it Nicolò Zaniolo ha goduto fin qui della piena fiducia di Josè Mourinho, ma il 22enne di Massa non ha quasi mai ripagato il tecnico portoghese con prestazioni all’altezza. Di sicuro il grave infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio per parecchio tempo, sta giocando un ruolo fondamentale nelle condizioni del calciatore classe ’99. Fatto sta che da Zaniolo la Roma si aspettava molto di più.

Cominciano a piovere critiche piuttosto feroci anche da parte della tifoseria romanista che non lo vede più così indispensabile in campo. Il talento, tuttavia, è indiscutibile. Se l’ala destra giallorossa dovesse tornare in forma sarebbe potenzialmente un top player.

La Juventus ne monitora la situazione. Conoscendo anche il carattere del ragazzo, se Mourinho dovesse scaricarlo, non stupirebbe nessuno il fatto che Zaniolo possa chiedere di partire. E allora Cherubini si farebbe trovare pronto per accoglierlo a braccia aperte. Ci sarebbe comunque da fare un investimento importante (40 milioni), ma alla Continassa pensano che potrebbe valerne la pena. Intanto Cherubini torna alla carica per un vecchio pallino, giocatore più soldi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!