Mercato Lazio

Il quotidiano romano non ha dubbi. Il presidente della Lazio ha promesso al proprio allenatore tre arrivi entro il 31 gennaio. Un attaccante, un terzino sinistro e un difensore centrale.

Prima di operare in entrata, però, bisognerà sbloccare questo benedetto indice di liquidità. Si aspettano novità sul fronte Muriqi. In pole per il centro della retroguardia biancoceleste rimane Casale del Verona, sul quale c’è anche il Milan. Sulla corsia mancina il primo nome è quello di Parisi dell’Empoli con Hickey del Bologna alternativa affascinante.

Nel reparto avanzato confermati i nomi circolati negli ultimi giorni, Burkardt del Mainz e Sesko del Salisburgo. Quest’ultimo costa abbastanza (15 milioni), ma ha 18 anni e sembra già un veterano. In patria lo paragonano a Haaand, vista la stazza e la velocità è un paragone che ci sta. Rimanendo in tema mercato, Pedullà conferma: “Se ne va, ecco chi può arrivare”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!