Nicolò Schira

Doppio addio pesante

Il noto giornalista, intervista da “Chiamarsi Bomber” si è espresso in questi termini: “Nel casting del Psg per l’eventuale post Leonardo c’è anche il ds albanese. Tare è molto stimato da Al Khelaifi e può essere un candidato autorevole in caso di addio di Leo”.

I media francesi hanno rivelato di uno strappo fra l’attuale ds del Psg ed i vertici societari. L’ipotesi doppio colpo per i transalpini (Tare-Milinkovic) si fa sempre più concreta. A quel punto la Lazio dovrebbe trovare in fretta e furia un nuovo ds. Un profilo che possa andare d’accordo con Sarri e collaborare col tecnico campano senza inutili tira e molla.

Schira si esprime anche sull’eventuale sostituto di Tare: “La Lazio andrebbe su Pasquale Foggia come nuovo direttore sportivo”. Il dirigente del Benevento era stato già accostato in passato al club capitolino. Non avrà esperienza internazionale, però potrebbe aiutare la società biancoceleste a trovare talenti anche nella Serie cadetta e, aspetto non trascurabile, potrebbe vantare rapporti più sereni con gli altri club di Serie A.

Sottolineamo che per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma le voci su un possibile addio di Tare non sono più isolate e sporadiche. Chissà che non possa avvenire davvero il ribaltone. Rimanendo in tema mercato, la Lazio può scippare un bomber alla Roma<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!